Pedullà su Icardi: “In questo momento è l’Alderweireld della situazione, respinge tutto”
Il giornalista ed esperto di mercato ha parlato del futuro del centravanti argentino, diviso tra due squadre italiane e una possibilità esteraLe entrate nerazzurre, sono legate a doppio filo con le uscite. Un nome su tutti, quello di Mauro Icardi. In un momento nel quale, oltre alle difficoltà per chiudere con la Roma per Edin Dzeko, sembra tramontata ormai la possibilità di vedere Lukaku in nerazzurro, il futuro dell’attaccante argentino rimane quantomai attuale. Della situazione legata all’ex capitano nerazzurro ha parlato, intervenuto all’interno degli studi di Sportitalia Alfredo Pedullà. Queste le parole del giornalista ed esperto di mercato:
“Normale pensare che non ci voglia un mago per capire che per esclusione se la Juve chiude l’operazione Lukaku-Dybala Icardi ha due strade, una la Roma e l’altra in Napoli. All’estero potrebbe esserci il PSG che lui ha sempre rispedito al mittente, ma deciderà lui. In questo momento lui è un grande difensore centrale, respinge tutto. È l’Alderweireld della situazione“.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/dallinghilterra-in-stallo-il-passaggio-di-dybala-allo-united-largentino-non-convinto-adesso-linter/