25 Aprile 2020

Icardi-Juve e la clausola ‘anti-Italia’: Marotta gongola e si prepara a incassare più di 70 milioni

C'è anche una clausola particolare inserita al momento della cessione di Maurito al PSG

Mauro Icardi, Getty Images

Dopo averlo piazzato – la scorsa estate – con grande fatica e pochissimo tempo ancora a disposizione, in vista di giugno il nome di Mauro Icardi potrebbe tornare a creare qualche grattacapo in casa Inter. Il Paris Saint-Germain, infatti, sembrerebbe intenzionato a riscattarlo, avendo potuto contare su 20 gol e 4 assist in 31 presenze totali. L’argentino, però, avrebbe grande voglia di tornare in Italia. E, in Serie A, l’unico club che potrebbe permetterselo è la Juventus.

Per ovviare al rischio bianconero, però, Beppe Marotta si sarebbe cautelato inserendo un’interessante clausola all’interno dell’accordo stipulato con il PSG. Qualora i parigini lo riscattassero e fossero intenzionati a girarlo poi ad una squadra italiana, spiega il Corriere della Sera, sarebbero costretti a pagare altri 10 milioni di euro all’Inter. Ergo: se la Juve lo vuole, non sarà 70 il prezzo da pagare, bensì 80.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/