Per evitare di ripetere gli errori del passato l’Inter intende costruire, per la prossima stagione, un vero e proprio centrocampo da urlo. Per poterlo fare, però, urge anche incassare qualcosa dal mercato, che può regalare importanti ricavi derivati dalle plusvalenze. Oltre a quella già piazzata con l’addio di Mauro Icardi e quella di Ivan Perisic a cui si sta lavorando, Beppe Marotta ne sta studiando una terza che potrebbe essere concretizzata in direzione Premier League.
Dopo aver cercato di piazzarlo in qualche scambio già a gennaio, infatti, il profilo di Matias Vecino potrebbe essere perfetto per centrare una plusvalenza di circa 10-15 milioni di euro. L’uruguaiano, scrive Tuttosport, è a bilancio per circa 10 milioni di euro, e l’Inter lo valuta tra i 20 ed i 25 milioni. L’Everton di Ancelotti potrebbe essere una soluzione percorribile, così come l’Arsenal, club sul quale Marotta ha posato gli occhi anche per Lacazette ed Aubameyang.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa