Arrivano novità importanti sul futuro dell’attacco dell’Inter. Alla lista dei vari obiettivi, infatti, si sarebbe aggiunto in queste ore anche Anthony Martial, ai margini del Manchester United, che potrebbe aprire alla cessione se arrivasse un’offerta adeguata.
L’indiscrezione arriva dall’Inghilterra, riportata dal sito inglese CaughtOffside, che però sottolinea come l’operazione sia tutt’altro che semplice: l’attaccante francese, infatti, guadagna 13 milioni di sterline all’anno, uno stipendio insostenibile per il club nerazzurro.
La dirigenza interista, tuttavia, sembra intenzionata a non abbandonare questa pista e bisogna capire se ci saranno eventuali sviluppi nelle prossime ore.
Sebbene ancora abbastanza giovane (27 anni), le ultime stagioni abbastanza difficili lasciano qualche dubbio sul profilo di Martial, visto anche il costo eventuale dell’operazione. Tuttavia, il francese non sarebbe di certo il primo caso di giocatore di Premier League rinato nel campionato di Serie A e le sue caratteristiche potrebbero aggiungere ulteriore creatività e dinamismo all’attacco nerazzurro.
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento
Le condizioni del centrocampista turco
Tutti gli impegni dei nerazzurri