Calciomercato Inter

Il Chelsea vuol soffiare un difensore all’Inter: osservatori già inviati

La prossima estate l’Inter in sede di mercato cercherà di ringiovanire la sua rosa trovando dei colpi interessanti su dei profili talentuosi che possano abbassare l’età media. Uno dei reparti dei nerazzurri dove servirà “svecchiare” di più è quello della difesa dove Acerbi e De Vrij non hanno il futuro garantito ad Appiano Gentile.

Uno dei nomi che l’Inter segue con maggiore interesse è Sam Beukema del Bologna, difensore classe 1998 che sta facendo molto bene in Serie A e che ha attirato da tempo le attenzioni sia dei nerazzurri che della Juventus. Nelle ultime ore però in questa corsa si è aggiunta un’altra concorrente molto pericolosa.

Si tratta del Chelsea che, come riportato da Gianluca Di Marzio, ha inviato i suoi osservatori a seguire le gare del Bologna e in estate potrebbe essere intenzionato a fare un’offerta per Beukema. Le possibilità economiche della società londinese sono molto importanti e se dovesse decidere di fare una proposta ricca, per le squadre italiane sarebbe difficile riuscire a spuntarla.

Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.

Recent Posts

Cinque cose che abbiamo imparato da Inter-Cagliari 3-1

La nostra analisi sul match di San Siro

4 minuti ago

Arnautovic in grande forma: l’Inter ha SCELTO il suo futuro

La società ha preso una decisione sul contratto della punta

37 minuti ago

“Torna con i piedi per terra”: Bisseck domina come Serena

I giornali esaltano la prova del tedesco

3 ore ago

Zalewski novità sull’infortunio: Inzaghi ha paura

Lo stop del polacco spaventa l'Inter

3 ore ago

Inter a +6 sul Napoli: i calendari a confronto per lo Scudetto

Nerazzurri con una gara in più dei partenopei

3 ore ago