Tra i migliori attaccanti sudamericani della storia, Diego Forlan ha condiviso diverse battaglie in campo internazionale con Alexis Sanchez oltre che le esperienze con Manchester United e Inter, in anni differenti chiaramente. Intervistato dalla cilena ‘ADN Radio’ quindi, l’uruguaiano passato in nerazzurro nella stagione 2011/2012 è stato interrogato sulle difficoltà che l’ex Niño Maravilla sta incontrando nell’ultimo periodo della sua carriera, soffermandosi in particolare sulla deludente avventura al Manchester United che lo ha portato a sbarcare in prestito a Milano la scorsa estate.
“Ci sono molte cose che influiscono, quando arrivi in un club come il Manchester United – esordisce quindi Forlan. – Se ci sono le condizioni giuste, non avrai problemi a trionfare. Il caso di Alexis è difficile da analizzare da fuori, È una domanda da fare a lui, con gli anni potrà capire e dire qual è stato esattamente il problema. Ci sono molte variabili. Uno deve sentirsi bene dov’è, se sta bene ed è felice lo si vedrà riflesso nel campo da gioco“. Cosa che allo United non accadeva. E all’Inter non è andata meglio, anche a causa di tanta sfortuna.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Il nuovo profilo cercato dal club
Trattativa in dirittura d'arrivo
Tutte le informazioni utili per seguire l'incontro
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il club valutano l'operazione tra i due centrocampisti
Il centrocampista argentino ad un passo dai nerazzurri