Intervistato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport Karl-Heinz Rummenigge, ad del Bayern Monaco, ha scelto di raccontare il suo punto di vista in merito all’iniziativa benefica della “European Solidarity Cup”, il torneo organizzato con Inter e Real Madrid per aiutare le strutture sanitarie post Coronavirus. Tra le sue parole però c’è spazio anche per le ultime di mercato che interessano i nerazzurri, soprattutto in chiave Ivan Perisic.
EUROPEAN SOLIDARITY CUP – “Ho avuto contatti con il mio amico Beppe Marotta e con Florentino Perez del Real Madrid, proponendo un gesto solidale verso i loro Paesi, in un momento molto difficile per tutti, ma soprattutto per Spagna e Italia, con scene che mi hanno più che spaventato. Quindi abbiamo deciso per un’iniziativa di solidarietà”.
IL FUTURO DI PERISIC – “Di Perisic non ne abbiamo parlato perché è appena tornato a disposizione dopo l’infortunio al piede. Con Marotta però ho un rapporto veramente molto cordiale, vediamo quando farà qualche partita ci parleremo, perché il giocatore vorrà sapere dove giocherà. Non è ancora deciso”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa