L’Inter non sembra avere ampi margini di manovra sul mercato. Per questo motivo, la dirigenza nerazzurra guarda con attenzione ai giocatori in scadenza di contratto, da poter ingaggiare a parametro zero. Tra questi c’è anche Roberto Pereyra dell’Udinese.
Lo riporta l’edizione odierna de Il Giorno, che sottolinea il gradimento dell’Inter per il giocatore, merito della sua duttilità tattica e della sua esperienza internazionale. Pereyra, 32 anni a gennaio, non ha ancora trovato l’accordo con l’Udinese, e potrebbe essere stuzzicato da un’ultima avventura in una big.
Idea avvallata anche dal suo procuratore, Federico Pastorello, che in un’intervista a Tutto Mercato Web ha ribadito il valore del suo assistito, dichiarando di vederlo bene con Spalletti al Napoli e all’Inter con Simone Inzaghi.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Nella sorprendente prima parte di stagione dell’Udinese, Pereyra è senza dubbio uno degli elementi che ha spiccato di più. Un suo arrivo, specie a parametro zero, potrebbe rappresentare un innesto importante per l’Inter, che, con un solo giocatore, potrebbe coprire più ruoli.
La duttilità e l’intelligenza tattica, infatti, sono sicuramente le armi migliori e più apprezzate di Pereyra. Noi di Passione Inter ne avevamo già parlato in occasione del match di campionato tra Udinese e Inter, dello scorso settembre.
Il difensore nerazzurro rimane ai box
L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato
L'intervista rilasciata dal centrocampista turco
I retroscena di mercato del centrocampista
La promessa dell'attaccante francese
La lunga intervista dell'attaccante dell'Inter