6 Gennaio 2020

Il Mattino – Inter su Meret: De Laurentiis non apre alla cessione

I nerazzurri sono alla ricerca del dopo Handanovic

Si aggiunge anche Alex Meret alla lista dei possibili sostituti di Samir Handanovic: il portiere del Napoli classe 1997 è autore di una grande stagione ed il club nerazzurro lo ha messo nel mirino insieme alla Juventus ed altri club di Premier League.

Nessuna trattiva però è iniziata e – a quanto riportato da Il Mattino – difficilmente partirà: il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non vuole privarsi del suo gioiello, sapendo che in porta può contare su uno dei profili più giovani e forti dell’intero panorama europeo. L’Inter cerca il dopo Handanovic e Meret sarebbe un grande sostituto per il futuro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/la-repubblica-inter-su-pogba-da-oltre-un-mese-il-francese-vuole-laddio/