2 Aprile 2025

Dalla Turchia: Immobile rivuole la Serie A, cosa filtra sull’Inter

L'ex attaccante della Lazio adora lavorare con Inzaghi

L’attuale allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, è divenuto famoso e ha vinto i suoi primi titoli nella positiva esperienza sulla panchina della Lazio. Nel corso di quell’avventura il tecnico piacentino ha lanciato tanti calciatori di ottimi livello come ad esempio Luis Alberto, Sergej MilinkovicSavic oppure Ciro Immobile.

Ora nessuno di questi gioca più alla Lazio e il centravanti napoletano veste la maglia del Besiktas, una scelta che lo ha fatto allontanare dall’Italia, perdendo pure la convocazione in Nazionale. Secondo delle voci di mercato provenienti dalla Turchia, il desiderio di Immobile adesso sarebbe quello di tornare in Serie A.

L’opinione di Passione Inter

A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.