Pessime notizie per uno dei possibili sostituti di Milan Skriniar monitorato dall’Inter. Tiago Djalò, uno dei papabili a rimpiazzare il vuoto pesante che lascerà in estate il difensore slovacco, si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Lo rende noto il Lille, il club in cui milita, tramite un comunicato ufficiale.
L’INFORTUNIO – Il centrale portoghese si è fatto male nella gara di sabato con il Lens ed è stato costretto ad abbandonare il campo dopo soli 13′ di gioco. Gli esami hanno certificato la gravità dell’infortunio: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, dovrà operarsi. La squadra francese ha già annunciato come la stagione di Djalò sia da considerarsi finita.
RIPERCUSSIONI SUL MERCATO NERAZZURRO – Proprio in questi giorni il suo nome era tornato in orbita nerazzurra. Non è ancora chiaro per quanto dovrà stare ai box e se questo influenzerà le scelte di mercato di Marotta&Co, ma un precedente simile è già avvenuto nell’estate del 2021, quando l’Inter decise di abbandonare la pista Marcus Thuram – proprio a causa di un infortunio – per lanciarsi a capofitto su Correa. Vedremo ora cosa accadrà con Djalò.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio