7 Febbraio 2020

Dall’Inghilterra – Lautaro rifiuta la Premier: nel suo futuro solo il Barcellona

Il centravanti argentino non ha mai espresso il desiderio di partire

Continuano incessanti le voci sul futuro di Lautaro Martinez. Il centravanti argentino si sta mettendo in luce in questa stagione, grazie ad un tandem incredibile creato sin dall’inizio con Romelu Lukaku. Non solo il Barcellona sulle sue tracce, perché dall’Inghilterra hanno fatto sapere che anche il Manchester United ed il City sono sull’ex Racing de Avellaneda. Secondo quanto riferito dal Daily Star, però, il 10 nerazzurro avrebbe già rifiutato le possibili mete inglese.

Stando al noto quotidiano inglese, nel futuro di Lautaro Martinez ci sarebbe il solo Barcellona. In realtà, il classe 1997 non ha mai espresso il desiderio di partire, ribadendo in qualsiasi uscita pubblica di pensare solo all’Inter e di trovarsi bene a Milano in questa fase della sua carriera. Al momento il club nerazzurro non gli ha ancora proposto il rinnovo del contratto con l’aumento dell’ingaggio, ma l’impressione è che entro fine anno qualcosa possa muoversi in questa direzione per la gioia dei tifosi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/