Si giocherà questo pomeriggio alle 18.00 l’attesissimo scontro al Dall’Ara tra Bologna e Inter. In campo ci saranno infatti due tra le migliori formazioni per qualità di gioco di questo campionato, guidate da due tecnici di grande talento come Thiago Motta e Simone Inzaghi.
I nerazzurri, in caso di successo, potrebbero addirittura allungare per una notte a +18 il vantaggio sulla Juventus. Ai rossoblù, invece, i tre punti servirebbero per allontanare le inseguitrici al quarto posto ed avvicinarsi alle zone occupate da Milan e Juve.
Oltre a cercare la vittoria nell’ultimo appuntamento in Serie A prima del ritorno di Champions League di mercoledì prossimo, l’Inter si presenterà quest’oggi a Bologna con un altro obiettivo che porta il nome di Stefan Posch. Come suggerito da Tuttosport, l’esterno austriaco è entrato a far parte della rosa dei laterali osservati dai nerazzurri per la prossima stagione in caso di partenza di Dumfries.
Quello di Posch è un profilo che si sposa sicuramente con le caratteristiche cercate da Inzaghi sulle corsie laterali. L’esterno austriaco ha già accumulato parecchia esperienza nel nostro campionato e, nonostante i numeri in calo di questa stagione rispetto ai 6 gol messi a segno nella scorsa annata, potrebbe rivelarsi una buona pedina per l’Inter in caso di addio di Dumfries, in scadenza di contratto nel giugno 2025.
Le parole del presidente nerazzurro
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante