La difesa dell‘Inter, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si prepara ad una massiccia rivoluzione, perlomeno negli uomini titolari. Pare infatti che saranno addirittura 2 i titolari a partire e, quindi, a dover necessariamente essere sostituiti.
Per la Rosea infatti la partenza di Skriniar, per una settantina di milioni, ormai è ben avviata e lo slovacco si accaserà al PSG. Ma non solo. Anche Stefan De Vrij probabilmente lascerà Milano, in virtù della stagione deludente, degli estimatori in Premier e del solo anno di contratto rimasto. Su di lui ci sarebbe il forte interesse del Manchester United e, visto il gelo sul rinnovo, un addio ora è probabile. In quel caso serviranno quindi 2 titolari e probabilmente un terzo nome per completare la difesa.
Ovviamente il primo nome della lista rimane Bremer, con cui l’accordo c’è da mesi, ma per cui va trovato l’accordo con il Torino che spera sempre in un’asta che finora non è nemmeno partita. Più semplice invece la pista al secondo possibile titolare, Milenkovic, che potrebbe lasciare la Fiorentina per 15 milioni.
I due club hanno un ottimo rapporto
Il difensore nerazzurro rimane ai box
L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato
L'intervista rilasciata dal centrocampista turco
I retroscena di mercato del centrocampista
La promessa dell'attaccante francese