L’Inter fissa l’addio a luglio: due club interessati
Cessione già decisa

Il prossimo calciomercato sarà un momento importante per il progetto dell’Inter. La volontà della dirigenza, infatti, sarebbe quella di rinnovare in modo profondo l’attuale rosa, andando a inserire nuovi innesti, senza cessioni importanti. Tuttavia, qualche addio sembra essere inevitabile, vista anche la necessità di autofinanziamento confermata da Marotta.
In questo senso, c’è un nome che più di tutti sembra essere il principale indiziato per permettere all’Inter di fare cassa la prossima estate: Davide Frattesi. Secondo il Corriere dello Sport, dopo quanto accaduto nel mercato di gennaio, il suo addio sarebbe stato solo rinviato, con una sua cessione a luglio praticamente già decisa.
Da capire quale potrà essere la sua destinazione. La Roma sarebbe ancora sullo sfondo pronta a farsi avanti, ma anche il Napoli sarebbe pronto a unirsi alla corsa per Frattesi. Entrambi i club, però, dovranno soddisfare le richieste dell’Inter, che lo scorso inverno si aggiravano intorno ai 40 milioni di euro.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO