L’indiscrezione circolata nelle scorse ore sta trovando nuove conferme. Aumentano di minuto in minuto, infatti, le possibilità di un nuovo assalto da parte dell’Inter nei confronti di Albert Gudmundsson. La trattativa con la Fiorentina ha subito una frenata nelle ultime ore a causa della mancata partenza di Nico Gonzalez ed ha improvvisamente rimesso in gioco proprio i nerazzurri.
Sembra infatti che l’Inter abbia intenzione di proporre al Genoa una contropartita tecnica gradita al Grifone dopo la partenza di Mateo Retegui all’Atalanta. Stiamo parlando di Marko Arnautovic, quarto attaccante della rosa di Simone Inzaghi dato da settimane in uscita.
Secondo quanto riportato da Firenzeviola, vi sarebbero nuovi indizi che confermano il ritorno molto forte dell’Inter su Gudmundsson. Gli agenti di Arnautovic, infatti, sarebbero stati avvistati proprio a Genova. Si ipotizza a questo punto una chiacchierata interlocutoria tra l’entourage dell’austriaco e gli agenti rossoblù, soprattutto per sondare la volontà del centravanti austriaco.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori