9 Luglio 2022

Inter, non solo Bremer per la difesa: seguiti anche Akanji e Zagadou

I nomi nuovi per la retroguardia

Manuel Akanji (@Getty Images)

Non solo Gleison Bremer per la difesa dell’Inter. I nerazzurri, complice anche la probabile uscita di Skriniar, stanno monitorando diversi nomi per rafforzare il proprio reparto difensivo, non solo per il presente, ma anche per il futuro.

Zagadou Inter

Dan-Axel Zagadou (@Getty Images)

Il nome più papabile per venir inserito subito, oltre ovviamente a quello del brasiliano del Torino, è Nikola Milenkovic della Fiorentina, profilo che piace da tempo e che occuperebbe la porzione di campo liberata da Skriniar. Tuttavia come riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri starebbero sondando più piste per costruire una difesa giovane e di prospettiva. Ieri nella sede nerazzurra, per il momento solo a scopo conoscitivo, era presente Moussa Sissoko, agente di Zagadou, giovane difensore francese svincolatosi dal Borussia Dortmund. Il ragazzo, centrale di piede mancino, è un profilo interessante, anche se finora è incappato in diversi infortuni.

Sempre dal Borussia poi piace parecchio anche lo svizzero Akanji, in scadenza nel 2023. Vista la valutazione dei tedeschi, almeno 25 milioni, i nerazzurri potrebbero iniziare a lavorare fin da ora per portarlo a Milano la prossima estate a parametro zero.

SKRINIAR-BREMER, STRETTA FINALE>>>