Dopo due stagioni, di cui l’ultima trascorsa prevalentemente in infermeria, Kwadwo Asamoah è pronto a lasciare l’Inter. Come rivelato questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, proprio i guai fisici che hanno tormentato gli ultimi mesi del terzino ghanese hanno reso inevitabile questa scelta. Con l’arrivo di Antonio Conte in panchina si pensava infatti che l’ex juventino potesse ricoprire un ruolo importante all’interno dello spogliatoio, ma per forza di cose gli eventi non sono andati proprio in questa direzione.
Per cercare di chiudere al meglio la propria brillante carriera dal calciatore, il terzino mancino cercherà una nuova avventura all’estero, possibilmente in un campionato meno impegnativo rispetto a quello italiano. Asamoah era arrivato due anni fa a Milano a parametro zero, dopo aver trascorso diversi anni con la maglia della Juventus. Dopo una prima buona stagione sotto la gestione di Luciano Spalletti in panchina, purtroppo l’esterno sinistro non è riuscito a trovare continuità nel progetto nerazzurro.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa