Ad Antonio Conte farebbe sicuramente comodo un nuovo attaccante in grado di rafforzare il pacchetto offensivo della sua Inter. La LuLa ha segnato il 50% dei gol totali in stagione (27 su 54), i titolari restano Lautaro e Lukaku, ma se uno dei due si facesse male? Il tecnico nerazzurro potrebbe contare solamente su Sanchez o Pinamonti.
Il primo ha deluso e non sta dando garanzie dal punto di vista fisico, il secondo è stato utilizzato da Conte poco o nulla (45 minuti in 3 gare sulle dieci a disposizione). Diverse squadre si sono fatte avanti finora per Pinamonti ma Conte non ha ancora dato il via libera perché necessità di avere in rosa 4 attaccanti.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il mercato dell’Inter non è da considerarsi totalmente chiuso al 100%. Conte infatti accoglierebbe volentieri un altro attaccante alla Pinetina. Chi? La pista Eder non è decollata, mentre la società ha bocciato l’idea Pellé. Pavoletti e Lasagna sono profili da tenere in considerazione, dall’Inghilterra invece era stato offerto Origi. Il tutto senza dimenticare il Papu Gomez, vero sogno di mercato di Conte.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi