Il futuro dell’attacco dell’Inter sembra essere abbastanza in discussione nelle ultime settimane, con tanti dubbi sulla possibilità di Arnautovic e Sanchez di essere dei ricambi all’altezza di Lautaro Martinez e Thuram. Ecco perché i nerazzurri starebbero pensa all’acquisto di un altro attaccante.
Secondo quanto riportato da QS, però, questo tipo di operazione potrebbe avvenire solo se l’Inter riuscisse a liberare uno spazio, sacrificando un elemento attualmente in rosa. Non necessariamente in attacco.
Sempre secondo il quotidiano, Inzaghi avrebbe già fatto la sua scelta: si tratterebbe di Stefano Sensi, ai margini del progetto nerazzurro. L’Inter, infatti, ha già a disposizione 7 centrocampisti e potrebbe permettersi di perdere un elemento per allungare le rotazioni offensive.
Se c’è un elemento attualmente sacrificabile nell’Inter è proprio Sensi, che dopo un ottimo precampionato è stato nuovamente frenato da problemi fisici e ora sembra essere scivolato in fondo alle gerarchie di Inzaghi. Anche perché il suo contratto con l’Inter scadrà il prossimo giugno.
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
La soddisfazione del difensore
Le sue parole sulla rosa nerazzurra
Le parole del presidente nerazzurro
Tutti gli impegni dei nerazzurri