L’Inter ripensa l’attacco. TS: “Serve un ricambio come Balotelli”
L'idea dei nerazzurri
La rosa dell’Inter per la prossima stagione ha già iniziato a prendere forma con gli arrivi di Zielinski e Taremi. L’iraniano andrà a rinforzare un reparto d’attacco, che i nerazzurri proveranno a ripensare nel profondo.
Secondo Tuttosport, all’Inter servirebbe un profilo come fu Balotelli ai tempi di Mancini prima, e nell’anno del Triplete poi: un giovane dalle ottime prospettive in grado di dare un contributo importante. E l’Inter un nome ce l’ha già.
Si tratta di Valentin Carboni, parcheggiato in prestito al Monza per farsi le ossa, ma pronto a tornare a casa base nella prossima estate. I nerazzurri sanno che l’argentino è un giocatore di grandissimo talento e potrebbe rappresentare una soluzione migliore rispetto a Sanchez, la cui carriera è sul viale del tramonto.
Carboni (21 partite, di cui 7 da titolare, 2 gol e 4 assist, potrebbe essere un’aggiunta importante, in un parco attaccanti che potrebbe completarsi anche con l’arrivo di un altro giocatore, in caso di cessione di Arnautovic.
L’opinione di Passione Inter
Il grande limite dell’Inter attuale sono proprio le seconde linee dietro Thuram e Lautaro Martinez. Una piccola rivoluzione, stando sempre nei limiti delle disponibilità economiche nerazzurre, sembra necessaria. Anche perché, nella prossima stagione, il calendario si farà ancora più pesante, tra nuova Champions League e Mondiale per Club, e Inzaghi ha bisogno di maggiori soluzioni.