GdS – Inter-Barcellona, Vidal osservato speciale: Arturo aspetta Conte. In vetrina anche Rakitic
La trattativa al momento è però bloccata: l'Inter lavora sulla formula del prestitoQuesta sera Arturo Vidal troverà una maglia da titolare con ogni probabilità nel centrocampo del Barcellona che scenderà in campo dal primo minuto questa sera a San Siro contro l’Inter. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista cileno sarà uno degli osservati speciale del match.
Per Conte Vidal rappresenta il tipo di giocatore ideale da prendere a gennaio per rafforzare la rosa nerazzurra in vista della lotta scudetto a distanza contro la Juventus. La dirigenza dell’Inter però è disposta a prenderlo solo in prestito e al momento questo tipo di soluzione sembra non convincere il Barcellona. Il pranzo in programma quest’oggi potrebbe essere l’occasione giusta per riparlarne, l’Inter spera di poter fare leva sulla volontà del giocatore che gradirebbe tornare in Italia per di più da Conte.
Capitolo Rakitic. Il centrocampista croato, a differenza del cileno, è finito ancora più dietro nelle gerarchie blaugrana di Valverde. Conte però vorrebbe un incursore con gli strappi alla Vidal, al momento l’ex Siviglia non interesserebbe.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/