Nell’elenco di mercato dei numeri nove sondati dall’Inter negli ultimi giorni per via della probabile uscite di Romelu Lukaku direzione Chelsea, potrebbe guadagnare posizioni il nome di Andrea Belotti. Il Gallo sta avendo non poche difficoltà a trovare un accordo per il rinnovo con il Torino, ad un anno dalla scadenza del contratto che lo lega ai granata. Il centravanti campione d’Europa avrebbe tra l’altro già rifiutato offerte importanti dall’estero, tra cui quella piuttosto ricca formulata dallo Zenit.
Non è un mistero che il calciatore voglia rimanere a giocare in Italia, e gli ultimi aggiornamenti su Lukaku gli hanno chiaramente fatto drizzare le antenne. Secondo Tuttosport, all’Inter il cartellino di Belotti potrebbe costare tra i 25 e i 30 milioni di euro, perfettamente in linea con la cifra che il club nerazzurro effettivamente vorrebbe reinvestire per il nuovo attaccante una volta ceduto il belga. Ad ostacolare questo desiderio nerazzurro potrebbe comunque essere l’insistenza del presidente Urbano Cairo, determinato a proporre un maxi ingaggio pur di non perdere il suo capitano.
L'esterno verso l'addio al Liverpool
I retroscena del giornalista
Le parole del difensore nerazzurro al termine di Cagliari-Inter
Post-partita Cagliari-Inter 0-3, 28 dicembre 2024. Gol Bastoni, gol Lautaro Martinez, gol Calhanoglu (rig.). https://youtu.be/6VHGdWR7Dr8
Le parole del tecnico nerazzurro nel post-partita