MERCATO – Diversi nomi sul taccuino di Ausilio, intanto Mancini vuole fosforo a centrocampo
Roberto Mancini vorrebbe completare il suo centrocampo e per farlo avrebbe richiesto alla dirigenza nerazzurra un regista che possa garantire quella dose di “fosforo” in più che ben si abbina al centrocampo tutto muscoli dell’Inter. Per questo motivo si continua a seguire Andrea Pirlo, regista per eccellenza, ma l’operazione è complicata. In alternativa si pensa a Lucas Biglia, […]Roberto Mancini vorrebbe completare il suo centrocampo e per farlo avrebbe richiesto alla dirigenza nerazzurra un regista che possa garantire quella dose di “fosforo” in più che ben si abbina al centrocampo tutto muscoli dell’Inter.
Per questo motivo si continua a seguire Andrea Pirlo, regista per eccellenza, ma l’operazione è complicata. In alternativa si pensa a Lucas Biglia, ma si sa che trattare con Lotito non è mai semplice. Allo stato attuale l’operazione più concreta riguarda il trasferimento del turco con passaporto olandese Ozyakup, valutato 7 milioni e che lo stesso tecnico jesino ha visionato.
E rimanendo in tema di osservazione, La Gazzetta dello Sport fa sapere che Mancini stasera sarà presente durante Cesena-Bari, così da poter visionare Stefano Sensi: “La partita sarà anche l’occasione per vedere all’opera Sabelli del Bari, il terzino destro già l’estate scorsa chiesto ai pugliesi – si legge -. Sensi può essere un acquisto in prospettiva visto che il Cesena oltre a monetizzare vorrebbe trattenerlo fino alla fine della stagione. Il mercato in entrata dell’Inter procede con Mertens del Napoli (che insiste per il rinnovo del belga), Feghouli (a scadenza col Valencia), Vlaar (svincolato) e Meunier (Bruges)”.