L’Inter non ha alcun dubbio: Gleison Bremer diventerà presto un nuovo calciatore nerazzurro. Nonostante la distanza sia ancora enorme con il Torino, dalle parti di Viale della Liberazione filtra un certo ottimismo in merito alla buona riuscita dell’operazione. Nei prossimi giorni le due società si vedranno per fare il punto della situazione e sarà l’occasione giusta per i dirigenti interisti per presentare ai granata la nuova formula pensata per il centrale brasiliano.
Attualmente, a fronte di una richiesta da oltre 40 milioni di euro, l’Inter ha fatto sapere al Torino di non volere andar oltre i 25/30 milioni con l’inserimento di una contropartita. Come raccontato sulle pagine del Corriere dello Sport, poi, i nerazzurri vorrebbero ottenere un prestito con obbligo di riscatto per la prossima estate, una formula dettata dall’esigenza di chiudere questa sessione di mercato con un attivo da circa 60 milioni di euro.
Insieme a Bremer arriverà un altro centrale, visto che Milan Skriniar potrebbe essere il grande sacrificato dell’estate nerazzurra. In questo senso torna di moda l’incontro di un paio di settimane fa a Londra tra Ausilio e Fali Ramadani, l’agente di Milenkovic. Dovesse partire lo slovacco, oltre all’arrivo del centrale della Fiorentina, de Vrij potrebbe anche rimanere insieme a Bastoni, Dimarco e D’Ambrosio. Il reparto nerazzurro sarebbe dunque al completo, con tre titolari e tre alternative.
Il nuovo profilo cercato dal club
Trattativa in dirittura d'arrivo
Tutte le informazioni utili per seguire l'incontro
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il club valutano l'operazione tra i due centrocampisti
Il centrocampista argentino ad un passo dai nerazzurri