Non serviva certo una super prestazione ieri sera per convincere l’Inter delle sue qualità. In una serata così nera per il Brescia, difficilmente Sandro Tonali – risucchiato nel vortice negativo dei compagni – avrebbe potuto fare di più. Dopo settimane di stallo, in cui il club nerazzurro ha dovuto prima blindare Lautaro dagli assalti del Barcellona e poi definire tutti i dettagli dell’arrivo di Hakimi, adesso Ausilio e Marotta sono pronti nuovamente a riprendere i contatti con Cellino.
Come ricordato ieri sera nel pre-partita dall’ad interista, i rapporti con il presidente del Brescia restano ottimi. Così, in virtù del sì già incassato da Tonali, filtra fiducia sul fatto che i 15 milioni di distanza tra i 35 offerti dall’Inter e i 50 chiesti da Cellino, possano essere superati. La volontà del centrocampista è stata piuttosto chiara: la stima di Conte nei suoi confronti e la centralità nel progetto del club, lo hanno definitivamente convinto ad accettare la proposta nerazzurra.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri
Si era parlato di un acceso confronto tra i due
Il regista dell'Inter risponde alle critiche
Il tecnico dell'Inter parla del caso mercato
Il commento del tecnico nerazzurro