L’arrivo di Tajon Buchanan all’Inter non sembra essere in discussione, con i nerazzurri che sono alla ricerca dell’intesa definitiva con il Club Bruges (si dovrebbe chiudere intorno ai 7-8 milioni di euro più bonus) per portare l’esterno canadese a Milano già nei primi giorni del 2024. Tuttavia, il costo dell’operazione subirà delle modifiche a causa dell’abolizione del Decreto Crescita.
Una differenza non di primo piano, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, dato che l’ingaggio di Buchanan non dovrebbe essere particolarmente elevato: circa 1,5 milioni di euro. Senza Decreto Crescita, i nerazzurri spenderanno 1 milione di euro lordi in più.
L’arrivo di Buchanan è il primo obiettivo nell’agenda dei dirigenti nerazzurri, soprattutto vista la lunga assenza di Cuadrado che sta lasciando Inzaghi senza troppe alternative nel ruolo. Il canadese è un giocatore talentuoso e l’investimento non troppo esoso potrebbe rivelarsi una mossa vincente dell’Inter. Una prima prova della nuova vita senza il Decreto Crescita.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco