Nonostante le grandi ristrettezze economiche, non è da escludere a priori, almeno secondo La Gazzetta dello Sport, che l’Inter possa fare un investimento importante durante il mercato invernale.
Questo tuttavia sarà strettamente legato ad una possibile cessione anticipata di Denzel Dumfries, sempre fortemente voluto dal Chelsea. I blues, ancora privi di James per infortunio infatti, potrebbero anticipare l’investimento già a gennaio. Se ciò dovesse accadere, l’Inter sarebbe costretta a intervenire sul mercato per rimpiazzarlo. In caso lo scenario diventasse realtà, il nome caldo per l’Inter rimarrebbe quello di Tajon Buchanan. Il giovane canadese di proprietà del Bruges potrebbe rappresentare il futuro della fascia.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Per quanto lo scenario possa sembrare affascinante, va detto che al momento è improbabile si realizzi già a gennaio. Per quanto Dumfries in stagione con i nerazzurri non stia brillando, anzi, rimane il titolare della corsia destra. E, anche se Buchanan è un profilo molto interessante in prospettiva, pensare che possa essere piazzato in un campionato nuovo e fare la differenza, peraltro arrivando a metà stagione, è francamente difficile. Alterare tanto pesantemente gli equilibri di una squadra che pare essersi appena ritrovata, sarebbe un suicidio. Se si vuole provare a lottare per lo Scudetto, la squadra deve rimanere questa, senza grandi privazioni a gennaio. A giugno poi sarà quel che sarà in uscita. Ma ora come ora privarsi di Dumfries e scommettere su un giovane di belle speranze rischia solo di diventare un autogoal.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi