Inter e Cagliari sono ancora al lavoro per trovare una soluzione sul fronte Nainggolan, ma la situazione non è affatto semplice. Come riportato da Tuttosport infatti il Ninja è a bilancio per 9,5 milioni e l’Inter sarebbe disposta anche ad incassare qualcosa in meno, al costo di non sborsare però più un euro per il pagamento dello stipendio.
Lo stesso discorso va fatto sulla buonuscita, che invece Nainggolan vorrebbe per dire addio all’Inter a titolo definitivo: al momento manca un’intesa tra tutte le parti coinvolte, con i club che hanno provato ad intavolare una trattativa con l’inserimento di contropartite come Satriano, Hoti e Ladinetti.
Nelle ultime ore però è spuntato anche il nome di Andrea Pinamonti nei discorsi tra Inter e Cagliari. Il canterano nerazzurro potrebbe prendere il posto in squadra di Giovanni Simeone. Zhang vuole monetizzare dalla sua cessione, dalla Sardegna spingono per un prestito che potrebbe essere irrobustito da un diritto di acquisto. Si tratta dei primi ragionamenti, nella speranza di trovare una quadra.
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Bocciata la prestazione del direttore di gara
Sui taccuini nerazzurri due giovani talenti
L'analisi il giorno dopo la sconfitta in finale di Supercoppa
Il regista turco si è fermato nel derby di Supercoppa
Nel mirino c'era un talento classe 2006