Si è finalmente chiusa una finestra di mercato che rischiava di complicarsi ulteriormente per l’Inter. Dopo essersi consacrata a tutti gli effetti regina del mese di giugno, la dirigenza nerazzurra ha dovuto fare i conti con gli stenti di luglio e agosto, limitandosi a prendere nota dei movimenti altrui. Nel bilancio finale, però, il club interista è riuscito a trattenere tutti i propri big, resistendo agli assalti milionari del Psg per Skriniar e al tentativo invitante del Bayer Leverkusen per Gosens allo scadere.
Questo aspetto non è sfuggito sulle pagine del Corriere dello Sport, che questa mattina ha celebrato la resilienza del presidente Steven Zhang, capace di saper respingere le offerte per i suoi gioielli: “Zhang ha resistito. A differenza di Juventus e Napoli, non ha venduto nessuno dei suoi top player e ha già dato il via libera per portare avanti i discorsi relativi ai rinnovi di contratto di Skriniar e De Vrij, le due priorità di Marotta, Ausilio e Baccin”.
Una notizie importante quella che riguarda le trattative già avviate dai dirigenti nerazzurri per i rinnovi di Skriniar e de Vrij. Lo slovacco non è ancora uscito dai radar del Psg che con molta probabilità vorrà riprovarci nelle prossime sessioni. Riuscire a blindarlo per tempo potrà rivelarsi un’ottima strategia per scoraggiare i francesi a tornare all’assalto per il difensore centrale.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi