Inter, Cavani è ancora al top! Stessa media gol di Lautaro: da Conte per fare il titolare
L'attaccante uruguaiano ha esperienza internazionale e sarebbe tatticamente perfetto per ConteL’arrivo in nerazzurro di Edinson Cavani sarebbe legato all’eventuale cessione di Lautaro Martinez al Barcellona. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, o uno o l’altro: i due affari sono legati per parametri economici, difficile pensare che l’Inter porti a casa il Matador e un altro profilo di altissimo livello come può essere Werner.
Cavani, in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain, è al momento il preferito in casa Inter. Ha esperienza internazionale, ha ancora molto da dare e possiede la capacità di fare tatticamente tante cose come piace a Conte. L’Inter ci crede, Cavani stuzzica i nerazzurri perché ci sono dei parametri tecnici che quando si parla di un attaccante vanno sempre rispettati.
Anche perché i numeri parlano chiaro. La media gol di Lautaro e Cavani è la stessa: una rete ogni 152 minuti per l’argentino, una ogni 157 per l’uruguaiano. Il Matador è un giocatore da “tutto e subito”, a differenza del Toro che evidentemente garantisce ragionamenti più di prospettiva. Ma quel numero, 157, dimostra come ancora oggi Cavani vada considerato un top, non un attaccante di secondo piano.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/