Adesso che si è praticamente infranto come obiettivo di mercato Dries Mertens, le energie dell‘Inter potranno concentrarsi soprattutto su uno svincolato di lusso come Edinson Cavani. A differenza del belga, il centravanti uruguagio non ha margini di rinnovo al momento con il Paris Saint Germain e la chiusura anticipata della Ligue 1 potrebbe in tal senso incentivare il divorzio il prossimo 30 giugno. Va precisato, inoltre, che l’ex Napoli e Palermo sarebbe stato un obiettivo a prescindere da Mertens, visto che l’Inter potrebbe ritrovarsi a dover acquistare 3 attaccanti la prossima estate.
Come riferito dal Corriere dello Sport, gli ostacoli non mancano anche in questo caso. Da una parte quell’ingaggio da 12 milioni di euro che certamente complica i negoziati con il club nerazzurro che si ritrova attualmente un tetto salariale medio sensibilmente più basso. Ma anche per la concorrenza dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone che è sempre stato sulle tracce dell’attaccante negli ultimi mesi e che effettivamente rappresenta un’idea suggestiva.
Qualora, però, l’Inter riuscisse a mettere a segno il colpaccio, Antonio Conte a quel punto rispolverebbe il vecchio progetto tattico che avrebbe utilizzato con Edin Dzeko: un tandem di straordinaria fisicità con Lukaku per dominare ulteriormente sulle difese del campionato italiano ed essere all’altezza di quelle in Europa.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
L'esterno canadese piace ai giallorossi
Il centrocampista fa scaldare il mercato
L'attaccante piace in Inghilterra
Il club nerazzurro sul portiere ex Milan
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match