Calciomercato Inter

Inter, c’è la conferma su Grealish: “Può essere un’opportunità”

Nei giorni scorsi dall’Inghilterra era giunta la clamorosa voce di mercato che vedeva l’Inter essere una delle squadre candidate ad un possibile innesto di alta qualità nel suo reparto avanzato: si tratta di Jack Grealish che è stato indicato come un giocatore da tenere in considerazione per i nerazzurri e il Borussia Dortmund.

L’attaccante inglese dopo una stagione non esaltante come quella che sta vivendo ora, potrebbe infatti salutare il Manchester City e il campionato inglese per provare un’esperienza all’estero. Sul proprio canale YouTube i colleghi di Calciomercato.it ne hanno parlato e hanno confermato questa voce di mercato.

Grealish può essere un obiettivo perché l’Inter andrà a vivere una sorta di rivoluzione del proprio organico ed essendo l’inglese in uscita dai Citizens, può diventare un’opportunità importante. Questo è quanto sostenuto da questo fonte che fa così da eco alle voci che ci sono state nel Regno Unito nelle scorse ore.

AddThis Website Tools
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.

Recent Posts

5 cose che (forse) NON hai visto in Inter-Milan

La nostra analisi sulla gara di Coppa Italia a San Siro

1 ora ago

Barcellona-Inter GRATIS in TV: come vederla

Dove vedere in TV gratis la partita di Champions League

2 ore ago

Thuram, Dumfries e Zielinski: ecco quando rientrano

Il punto sugli infortuni in casa Inter

3 ore ago

VIDEO – BUFERA su Inzaghi e 5 cose che NON hai visto in Inter-Milan 0-3

Guarda l'ultimo video sul canale YouTube di Passione Inter e iscriviti!

3 ore ago

Mkhitaryan divide: “In grande calo ma sfiora un gol”

I voti alla prova dell'armeno nel derby

4 ore ago