Le speranze dei tifosi e di Inzaghi potrebbero essere state ascoltate. Gli ultimi movimenti del Chelsea infatti, sembrerebbero portare in un’unica direzione: i Blues potrebbero mollare la presa, almeno per questa stagione, su Denzel Dumfries.
Come sottolineato da Corriere dello Sport, i Blues, oltre ad aver ormai piazzato il colpo Cucurella per 60 milioni per la fascia sinistra, avrebbero rinnovato a destra il contratto di Azpilicueta per altri due anni. Considerando la presenza su quella fascia anche del titolare James, è improbabile i londinesi vadano a spendere altri 40-50 milioni per un “doppione”. Specie considerato che finora il Chelsea ha speso 180 milioni sul mercato, incassandone solo 8 dal prestito oneroso di Lukaku. E d’accordo che la Premier è il campionato dei Paperoni, ma fino ad un certo punto.
Sempre più probabile quindi la permanenza dell’olandese, che a Milano è felice. Dopo le difficoltà di ambientamento, cambiare il terzo campionato in 3 anni rischierebbe solo di metterlo in difficoltà in vista del Mondiale in Qatar.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi