Calciomercato Inter

Scatto Inter per Colpani, ma occhio alla Juve: duello di mercato in vista?

Andrea Colpani è uno dei grandi talenti sbocciati in questa prima parte di Serie A 2023/2024. Con 6 gol è il miglior marcatore italiano del campionato e autentico trascinatore del Monza di Palladino. Ecco perché l’Inter ha da tempo messo gli occhi su di lui.

Come riferito da Tuttosport, il centrocampista classe 1999 sembra essere un concreto obiettivo per i nerazzurri per giugno, escludendo così una sua partenza a gennaio. Ausilio è pronto a continuare il pressing per Colpani.

Inoltre, ci sono un paio di fattori che giocherebbero a favore dei nerazzurri: i buoni rapporti con l’agente Tinti (già rappresentante di Audero e Darmian) e il rapporto di amicizia con Bastoni già dai tempi dell’Atalanta.

I nerazzurri, però, dovranno fare attenzione anche all’interesse della Juventus, come riporta sempre il quotidiano torinese. Il dossier di Colpani è presente sulla scrivania di Giuntoli, sebbene ora non sembri essere una delle priorità del club. Da qui all’estate, però, le cose potrebbero cambiare.

L’opinione di Passione Inter

Marotta ha sempre mostrato attenzione per i talenti italiani in rampa di lancio, come dimostra il recente acquisto di Frattesi. Ecco, l’arrivo di Colpani si inserirebbe nell’onda di investimenti di questo tipo. Da qui a giugno possono cambiare molte cose, ma di certo il centrocampista del Monza sarà uno dei pezzi pregiati dell’estate 2024.

Enrico Traini

Recent Posts

Marotta vuole riprovare un nuovo COLPO a zero nel 2025

I giocatori in scadenza seguiti dall'Inter

39 minuti ago

Il VERO problema dell’Inter e l’enorme abisso con lo scorso anno

Perché il rendimento non è lo stesso

4 ore ago

VIDEO – Il GIGANTE che in Africa annunciano AD UN PASSO dall’Inter

Il punto con le ultime notizie di mercato

4 ore ago

Torna Pavard e si ferma Bisseck: nuovo ALLARME ad Appiano

Il centrale tedesco non si è allenato in gruppo

4 ore ago

Doppio COLPO Inter dalla Serie A con i 45 milioni di Frattesi

Il club nerazzurro valuta già tutte le alternative

6 ore ago