Si avvicina la sessione di mercato estiva che per l’Inter sarà la giusta occasione per rinnovare la sua rosa e seguire la nuova politica di Oaktree che prevede linee guida molto chiare sull’abbassamento dell’età media dell’organico della prima squadra allenata da mister Simone Inzaghi. Sono già diverse le piste seguite, sotto questo punto di vista.
Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’interessamento del DS nerazzurro Piero Ausilio e del presidente Beppe Marotta per Luis Henrique, esterno offensivo del Marsiglia. Secondo quanto riferito dal giornalista Niccolò Ceccarini, nonostante la nutrita concorrenza su questo giocatore classe 2001, l’Inter è forte del “sì” dello stesso calciatore brasiliano.
Grazie a questo punto a suo favore, l’Inter può giocare le sue carte da una situazione di vantaggio rispetto alle mole altre formazioni che seguono Luis Henrique. Sulle tracce dell’esterno dell’OM capace già di segnare 7 reti e fornire 5 assist in questa stagione di Ligue 1, ci sono anche altri grandi club come Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Newcastle e Nottingham Forest.
Il capitano dell'Inter sigla una rete preziosa col Cagliari
Le curiosità emerse dalla gara di San Siro
Mercoledì la sfida a San Siro in Champions League
Il talento nerazzurro ha già esordito in Champions League
L'analisi del match di ieri
La nostra analisi sul match di San Siro