Sono attualmente in stand-by alcune delle principali trattative condotte dall’Inter nelle ultime settimane. In particolare, il club nerazzurro dovrà ancora attendere prima di mettere nero su bianco sui rinnovi di due calciatori: Lautaro Martinez e Nicolò Barella.
Nonostante le due trattative ben impostate con i rispettivi agenti, soprattutto dopo gli incontri di Madrid lo scorso marzo, a stoppare momentaneamente i lavori è la situazione che sta attraversando il club. Come risaputo, entro il prossimo 20 maggio Zhang dovrà restituire il prestito ottenuto nel 2021 da Oaktree, o quantomeno ottenere un complicato riscadenzamento. Fino ad allora, come scritto da Tuttosport, difficilmente da parte della proprietà arriverà l’autorizzazione a portare a termine i due accordi.
Discorso diverso invece per quanto riguarda Simone Inzaghi. L’allenatore è legato all’Inter da un altro anno di contratto ed ha intenzione di discutere il prolungamento con i nerazzurri. Solamente a fine stagione, una volta chiuso il discorso scudetto, si siederà intorno ad un tavolo coi dirigenti interisti per parlare di futuro e capire quali saranno i piani del club.
Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri
Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone