Radrizzani (pres. Leeds): “Conte? Ci ho provato! Ero disposto a mettere sul piatto 20 milioni. Ibrahimovic…”
Il proprietario del Leeds rivela un clamoroso retroscena di mercato sul tecnico nerazzurroAndrea Radrizzani, numero uno del Leeds, ha rilasciato una lunga intervista al giornalista Gianluca Di Marzio in una diretta su Instagram. Tanti i temi affrontati, dall’emergenza sanitaria del coronavirus fino ad alcuni retroscena di mercato su Conte e Ibrahimovic.
Il retroscena su Conte: “Era la fine del mio primo anno qui, che è stato duro. Io sono uno che dà un valore ai soldi e mi sono fatto da solo. Ero in macchina con il nostro direttore sportivo, andavamo a Leeds. Gli chiedo: ‘Facciamo 3 nomi per essere promossi’. Poi gli dico che potrei pagare 20 milioni a Conte e sono sicuro che saliremo. Però sapevo che lui aveva ambizioni molto più alte, comunque ci avevo provato in modo amichevole e simpatico”.
La scelta di Bielsa: “Il mio ds allora mi disse che Bielsa sarebbe stato l’ideale ma era impossibile. Appena ho sentito ‘impossibile’, gli dissi di chiamarlo. Lui non rispose, gli lasciammo un messaggio e il giorno dopo, quando parlammo con lui, Bielsa aveva già guardato 8 partite della squadra e parlava dei giocatori, inclusi quelli della Primavera. Bielsa ha una storia importante e per iniziare questa avventura doveva sentire un desiderio forte. Io presi un volo per Buenos Aires, parlammo e lui conosceva già tutti i dettagli del centro sportivo. Da lì ho capito che era quello giusto per iniziare una trasformazione nel club”.
I sogni Cavani e Ibrahimovic: “Il presidente mi aveva dato la disponibilità a verificare l’interesse con il fratello del Matador. La trattativa però non è mai volata. Ho parlato più concretamente con Zlatan… Poteva darci una spinta decisiva ma ha deciso di andare a Milano. E’ stato molto onesto e trasparente con me. Riprovarci per Ibrahomovic per l’anno prossimo? Dipende”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/