A volte ritornano. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, l’Inter starebbe valutando di riportare in nerazzurro Philippe Coutinho, fantasista brasiliano in uscita dal Barcellona.
L’ex Liverpool è uno dei giocatori messi sul mercato dal club blaugrana per fare cassa e alleggerire il monte ingaggi. Coutinho ha fallito con il Barcellona, ma l’Inter starebbe pensando di concedergli una seconda chance dopo la sua prima esperienza in nerazzurro.
La formula potrebbe essere quella del prestito, anche se come riportato da Sport, c’è da fare i conti con la concorrenza di due club di Premier League, campionato dopo Coutinho ha incantato con la maglia del Liverpool. Tra questi c’è il Leicester.
L’Inter accetterebbe solo un prestito con opzione di riscatto per il brasiliano che è rimasto legato all’ambiente nerazzuro. Il Decreto Crescita potrebbe favorire l’affare, ma Coutinho dovrebbe comunque accettare una notevole riduzione d’ingaggio. Da escludere uno scambio di prestiti vista la valutazione di 60 milioni di euro del cartellino da parte del Barcellona che comunque non esclude al 100% la sua permanenza.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale