Una delle “grane” in casa Inter potrebbe essere vicina alla soluzione. Stefan De Vrij infatti, nonostante nelle ultime due stagioni non abbia garantito un rendimento eccelso, sembra ormai ad un passo dal rinnovo.
Come riportato da Tuttosport infatti, le trattative con il suo agente, Pastorello, starebbero andando piuttosto bene. A differenza di quanto accaduto con Skriniar, il clima è piuttosto disteso e, al netto di qualche vaga sirena estera, l’intenzione è sempre stata quella di proseguire insieme. L’Inter avrebbe messo sul piatto un biennale con opzione per il terzo anno alle stesse cifre attuali, ma non è da escludere che possa diventare un triennale secco.
Il giocatore a breve potrebbe finalmente firmare, visto anche il clima tra le parti, e di riflesso Pastorello, che cura anche gli interessi di Acerbi, potrebbe facilitare il riscatto del centrale di proprietà della Lazio.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Certamente l’Inter, orfana di Skriniar e senza grandi possibilità di investimento, ha scelto di puntare su De Vrij che, se lo slovacco avesse rinnovato, probabilmente sarebbe stato lasciato partire a parametro zero. L’olandese ha lasciato a desiderare parecchio negli ultimi mesi ma, complice forse proprio la questione rinnovo, di recente è tornato su livelli accettabili.
A certe cifre e per diversi anni, il rinnovo potrebbe essere un azzardo ed anche una spesa eccessiva. Tuttavia la posizione dell’Inter è comprensibile: si investe una parte dei soldi destinati a Skriniar su un “tappabuchi” già in casa. Meglio dover recuperare in estate un solo difensore titolare che due.
Il centrale tedesco ha riportato una distrazione muscolare
Momento stregato per il tecnico nerazzurro
Le piste di giovani talenti per i nerazzurri
Nessuna italiana come i nerazzurri che sono secondi in Europa
Il giornalista non è d'accordo con le critiche ai nerazzurri
Il mediano tedesco piace all'Inter ma anche ad altri top team