Tempo di festeggiamenti in casa Inter per la vittoria del 20° Scudetto, ma il pensiero dei vertici del club è già rivolto anche al futuro e alla programmazione della prossima stagione. Il mercato sarà un tema caldo dei prossimi mesi e le idee dei dirigenti sembrano essere abbastanza chiare, soprattutto per quanto riguarda l’attacco.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter vuole una doppia coppia di livello top e per questo motivo non basterà l’arrivo del solo Taremi. L’obiettivo principale è Joshua Zirkzee del Bologna per il quale serviranno alcune cessioni per avvicinarsi alla richiesta di 60 milioni di euro.
I nerazzurri non hanno intenzione di cedere i big della propria rosa, ma qualche sacrificio minore o di giocatori non nel giro della prima squadra andrà fatto. In questo senso, potrebbe essere letto un eventuale addio di Valentin Carboni.
Al tempo stesso, scrive sempre la Rosea, i nerazzurri hanno un altro jolly da giocarsi per convincere i felsinei: Giovanni Fabbian, per il quale l’Inter ha un diritto di recompra fissato per il 2025.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco