Calciomercato Inter

Inter, duello con il Chelsea in fascia: Gosens può liberare le frecce di Lampard

Tanti gli intrecci di mercato tra Serie A e Premier League che coinvolgono da vicino anche l’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di rinforzi sulle corsie esterne ed avrebbero messo nel mirino i pezzi pregiati del Chelsea pronti a festeggiare il loro ritorno in Italia. Parliamo infatti di Marcos Alonso ed Emerson Palmieri, protagonisti in Serie A rispettivamente con Fiorentina e Roma. La concorrenza per le due frecce dei Blues è folta e a rendere il clima ancor più infuocato tra Conte e Lampard ci ha pensato anche Robin Gosens.

Secondo quanto riportato infatti da TMW, il Chelsea sarebbe pronto ad accelerare per assicurarsi l’esterno protagonista con la maglia dell’Atalanta. C’è anche l’Inter in corsa per il giocatore, individuato come possibile pedina fondamentale già per il prossimo anno. Tra le concorrenti però c’è spazio anche per Juventus, Leicester e Lipsia che continuano a monitorare il calciatore in vista di un possibile assalto. Blues avvantaggiati per ora nella corsa a Gosens con l’Inter che, in caso di abbondanza di reparto, sarà pronta ad approfittare di eventuali addii in fascia dalla squadra di Lampard.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/ 

Giuseppe Coppola

Recent Posts

Infortunio UFFICIALE per il bomber: salta Inter-Atalanta

La conferma dopo gli esami strumentali

1 ora ago

Inzaghi SHOW nel tunnel per Inter-Como: “5 minuti e fai gol”

Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo

2 ore ago

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter: dubbio Acerbi

Le possibili scelte dei due allenatori

2 ore ago

Dove vedere Cagliari-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

4 ore ago