23 Ottobre 2019

Sun – Una concorrente in meno per Eriksen? Il Real Madrid scopre Valverde

I Blancos, anche nella serata di ieri, si sono affidati al classe 1998

Una vittoria fondamentale quella di ieri sera per Zinedine Zidane e il suo Real Madrid in casa del Galatasaray e firmata dalla grandissima prestazione di Federico Valverde, centrocampista uruguaiano della Casa Blanca.

Una crescita del giovane giocatore a disposizione di Zizou che, secondo quanto riportato dal Sun, potrebbe cambiare le carte in tavola anche sul fronte Christian Eriksen. Il danese infatti, seguito anche dall’Inter e dalla Juventus, potrebbe vedere complicarsi il trasferimento al Real Madrid, club sulle sue tracce ormai da due stagioni.

Sicuramente questa novità riportata dal tabloid inglese regala qualche bagliore di speranza ai club italiani in corsa per Eriksen, che potrebbero tornare all’assalto con il Real Madrid fuori dai giochi per il numero 10 del Tottenham.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/