24 Agosto 2019

Di Marzio – Biraghi sempre più vicino all’Inter: Dalbert dice “sì” alla Fiorentina

L'esterno viola è pronto a tornare in nerazzurro, mentre Dalbert vestirà la maglia viola

Stando a quanto riportato da GianlucadiMarzio.com, la trattativa di scambio fra Fiorentina ed Inter con Biraghi e Dalbert protagonisti, è alle battute conclusive. L’esterno viola, e anche della Nazionale di Roberto Mancini, è pronto quindi a tornare a vestire la maglia dell’Inter. Percorso inverso per Dalbert, brasiliano arrivato in nerazzurro dal Nizza nell’estate del 2017, e destinato a vestire la maglia della Fiorentina in questa stagione.

Per la buona riuscita dello scambio mancava soltanto il “sì” di Dalbert, intenzionato nei giorni scorsi a tornare in Francia, proprio con il Nizza. Sembra però, che il laterale sinistro abbia dato l’ok al club viola di Commisso, sbloccando definitivamente la trattativa. Dalbert è un classe 1993 e ha totalizzato 11 presenze nello scorso campionato di Serie A.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/