21 Novembre 2019

TS – Mese decisivo per Florenzi. Scelta anche la posizione dove giocherebbe

Il capitano della Roma potrebbe lasciare i giallorossi nel mercato invernale

Sulle colonne della sua edizione odierna, Tuttosport ha fatto il punto sulla trattativa per Alessandro Florenzi, duttile capitano della Roma, non fra le prime scelte di Paulo Fonseca, tecnico della società giallorossa.

Il prossimo mese sarà decisivo per l’ex giocatore del Crotone che, nelle ultime settimane, ha registrato l’interesse anche della Sampdoria e della Fiorentina di Vincenzo Montella. L’Inter però non vorrebbe piazzare Florenzi nel ruolo di esterno, bensì lo schiererebbe da mezz’ala, sua prima posizione in carriera e ruolo che ha ricoperto con Antonio Conte in Nazionale.

La formula potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, la palla passerebbe poi alla Roma di Petrachi. L’Inter inoltre, potrebbe anche puntare su uno scambio con Matteo Politano, attaccante esterno nerazzurro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/esposito-inter-lukaku-conte/