L’Inter continua a monitorare con interesse tutte le occasioni di mercato più appetibili, soprattutto se riguardano giovani promettenti. Secondo quanto riportato da ElNacional.cat, il nome è piuttosto importante: Eric Garcia, difensore del Barcellona.
Garcia, difensore centrale 21 enne, sta trovando poco spazio con i Blaugrana, nonostante venga da molti indicato come il leader del futuro anche in ottica nazionale spagnola. Il ragazzo, che aveva lasciato il Manchester City a parametro zero proprio sperando di avere più spazio, sta venendo finora deluso e non ha intenzione di rimanere un comprimario. E la situazione rischia anche di peggiorare con l’ormai probabile arrivo di Christensen a parametro zero dal Chelsea.
Il ragazzo è coperto da una mai clausola da 400 milioni di euro, ma sarebbe aggirabile, secondo ElNacional, con soli 20 milioni. Inzaghi gradirebbe il calciatore, ma c’è da dire che è un centrale di piede mancino, esattamente come Bastoni e Dimarco. Improbabile quindi che l’Inter faccia un investimento pesante, per quanto su un ragazzi di prospettiva, in un ruolo in cui è ben coperta.
Le scelte dei due allenatori
Il centrocampista è un obiettivo serio dei giallorossi
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Oggi i nerazzurri in campo contro i veneti
Il tecnico ha fiducia nell'iraniano per Venezia-Inter