Calciomercato Inter

Inter in prima fila per il gioiello d’attacco. GdS: “Colpo alla Frattesi”

L’attacco dell’Inter è stato oggetto di discussione negli ultimi giorni e lo sarà anche nella prossima finestra di mercato. I nerazzurri, infatti, sembrano intenzionati a cambiare e ad aumentare le risorse a disposizione di Inzaghi. Ecco perché i dirigenti si sarebbero già mossi concretamente per iscriversi alla corsa per uno dei profili più interessanti in Serie A: Albert Gudmundsson.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, l’Inter si è messa al corrente di tutto quello che riguarda il calciatore islandese, praticamente certo di lasciare il Genoa in estate. La valutazione non sarà inferiore ai 30 milioni di euro e la concorrenza sarà ampia e ben attrezzata. Tra le rivali sicure ci sono la Juventus e un paio di club di Premier League, trai quali il Tottenham.

L’Inter, allora, cercherà di scavalcare le pretendenti nelle prossime settimane, provando a incontrare sia l’entourage di Gudmundsson che il Genoa stesso. Secondo la Rosea, l’idea potrebbe essere quella di impostare una trattativa come fu per Frattesi la scorsa estate: prestito oneroso con obbligo di riscatto nella stagione successiva.

L’opinione di Passione Inter

Gudmundsson è sicuramente uno dei talenti che stanno maggiormente brillando in questa stagione di Serie A e andrebbe ad aggiungere qualità che l’Inter non ha attualmente nel proprio reparto d’attacco. La valutazione e la concorrenza, in ogni caso, sono ostacoli importanti, e servirà un grande lavoro delle componenti dirigenziali per mettersi davanti a tutti.

Enrico Traini

Recent Posts

Cinque cose che abbiamo imparato da Udinese-Inter 2-3

L'analisi del successo in Friuli

15 minuti ago

Dalla profezia di Vieri al sorpasso: così Lautaro si è sbloccato

Dal siparietto in tv alla doppietta di Udine

1 ora ago

3 cose che (forse) NON hai visto in Udinese-Inter

Alcune curiosità emerse dalla gara in Friuli

2 ore ago

Mondiale per Club, UFFICIALI città e stadi: il torneo prende forma

Il torneo prende forma, c'è il comunicato della Fifa

2 ore ago

I giornali bocciano Bisseck: “Servono lezioni private”

Il difensore "partecipa" ai due gol dell'Udinese

3 ore ago