Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso nerazzurro, nell’editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb ha commentato le sei vittorie di fila conquistate da Conte in campionato e fatto il punto sulle trattative di mercato.
Ecco le sue parole: “L’Inter, che è brutta, per carità, ma vince; dopo l’uscita dall’Europa è decisamente quel che conta. Fanno sei successi filati in campionato, tutti molto contiani. Con il Napoli è servita una dose della componente più importante in ogni campo della vita (il culo), contro lo Spezia è bastato un guizzo del tandem Lautaro-Hakimi (il marocchino non saprà fare la fase difensiva ma, oh, anche chissenefrega). Va così, prendere o lasciare: l’Inter può vincere se assimila al 100% lo spirito del suo allenatore e il suo allenatore pretende concretezza e pochi fronzoli”.
Un pizzico di fantasia: “Ecco, magari è legittimo chiedere un pizzico di fantasia in più, che non sarà quella di Eriksen (che tristezza vederlo allenarsi da solo sul prato di San Siro) ma quantomeno può avere il faccione di Sensi. Del resto l’Inter migliore di Conte è proprio quella di un anno e mezzo fa, con l’ex Sassuolo a dare un bel po’ di brio”.
Il mercato: “Molti si domandano: chi arriverà? Il Papu può essere un’opzione, per il resto si spenderà solo in caso di incassi. L’eccezione? De Paul. Lo vuole l’Inter, lo vuole Conte, il club parla – e molto – con l’Udinese. Attenzione”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
I due club hanno un piano A