Il mercato di gennaio è terminato, ma il lavoro della dirigenza dell’Inter non si ferma di certo. La ricerca di possibili colpi per rafforzare la rosa in estate prosegue e l’interesse va inevitabilmente anche ai migliori talenti del campionato di Serie A. Tra questi c’è sicuramente Albert Gudmundsson.
Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il talento islandese fa gola a diversi club in Serie A. A gennaio ci ha provato la Fiorentina, non riuscendo a convincere il Genoa. In estate, però, i liguri dovranno fare i conti con l’interesse dell’Inter, ma anche della Juventus, pronta fare concorrenza.
Per quanto riguarda i nerazzurri, si tratterebbe di uno sforzo economico molto importante, che al momento, stando sempre alle parole della Rosea, sembra abbastanza improbabile. Da capire se le prestazioni di Gudmundsson riusciranno a convincere la società interista.
Gudmundsson è sicuramente uno dei profili più intriganti del campionato italiano, ma è chiaro come le sue prestazioni e l’interesse di diversi club potrebbero far lievitare ulteriormente la sua valutazione da qui all’estate. Se a gennaio poteva essere credibile una spesa intorno ai 30 milioni (la richiesta fatta alla Fiorentina) è possibile che l’investimento economico possa salire in modo proibitivo per l’Inter.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco