MERCATO – Retroscena Hamsik: Moratti lo chiese a De Laurentiis, ecco come andò…
Lunedì sera si giocherà il big match della 14^ giornata del campionato di serie A tra Napoli ed Inter. E proprio a queste due squadre si riferisce un interessante retroscena di mercato. Come raccontato da Francesco Modugno per Sky Sport 24, infatti, qualche anno fa l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti chiese esplicitamente al collega azzurro Aurelio De Laurentiis di imbastire una trattativa per portare […]Lunedì sera si giocherà il big match della 14^ giornata del campionato di serie A tra Napoli ed Inter. E proprio a queste due squadre si riferisce un interessante retroscena di mercato.
Come raccontato da Francesco Modugno per Sky Sport 24, infatti, qualche anno fa l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti chiese esplicitamente al collega azzurro Aurelio De Laurentiis di imbastire una trattativa per portare il gioiello slovacco all’ombra della Madonnina.
Il presidente del Napoli, però, non si fece impensierire dalle avance provenienti da Milano, intenzionato a non perdere l’attuale capitano partenopeo, e avrebbe risposto così a Moratti di non chiederglielo: “Massimo, ti prego, per la nostra amicizia fa’ che resti qui, non me lo chiedere”.
Curioso sliding door.